La vacca vecchia e grassa

La Spagna è il terzo paese dell’Unione Europea in termini di estensione, e avendo un territorio parzialmente spopolato, favorisce il pascolo estensivo.

Dotata di un’importante varietà genetica di mucche, un clima, e un’orografia ideale, la Spagna offre un’ampia varietà di carne di altissima qualità, famosa in tutto il mondo. 

Dalla “Retinta” a sud, la “Morucha” e la “Pastuenca” al centro, fino alla “Cachena”, la “Limia”, e la pregiatissima “Rubia Gallega” a nord, ce n’è per tutti i gusti e i palati, ma una cosa è certa:

Se vuoi che i tuoi commensali abbiano un esperienza indimenticabile, allora devi servirgli dell’autentica carne rossa spagnola.

Noi de La Casa De España offriamo un servizio personalizzato per quanto riguarda questo prodotto: ti basterà contattarci e chiederci il taglio di carne che ti interessa o il sapore che stai ricercando: ti guideremo e ti forniremo esattamente quello che vuoi, “fatto su misura”, in maniera sartoriale.

Lomo de rubia gallega

La più conosciuta delle carni spagnole, lombi grassi, e molto saporite.

Lomo de vaca puta

Incroci di vaca galiziana per riuscire ad avere i lombi più marezzati e di grasso fondente possibile.

Lomo de vaca clandestina

La clandestina, già un brand, una garanzia, la crème de la crème.

Lomo de Arakin

Inaki Elizondo seleziona lombi di alta qualità per la Casa de Espana, l'ultimo ad arrivare e il preferito da tanti.

…Cosa aspetti?

Contattaci direttamente su WhatsApp, o compila il form qui sotto e facci sapere che taglio di carne rossa spagnola stai cercando, saremo lieti di far fronte a tutte le tue richieste!